Con la tastiera completa QWERTY scorrevole sotto al display touchscreen, la coppia di aziende nippo-svedese propone un cellulare pensato per facilitare la scrittura e linvio di messaggi di testo.
Mandare messaggi a tutta velocità. Il cellulare Sony Ericsson TXT PRO è stato concepito in ogni suo dettaglio pensando a questo specifico obiettivo. A partire dalla tastiera completa QWERTY scorrevole sotto al display touchscreen. La coppia di aziende nippo-svedese lo ha ufficializzato insieme al Sony Ericsson Mix Walkman, presentando la scheda tecnica completa.
A livello di design sembra ricordare il Sony Ericsson Xperia Play, comunemente noto come il PlayStation Phone . Si tratta di un cellulare Quad Band Gsm (850/900/1800/1900) con interfaccia proprietaria dalle dimensioni di 93x52x18 mm e 100 grammi di peso. Display da 3 pollici TFT touch a 262.144 colori, è dotato di funzioni touch capacitivo, accelerometro e patina antigraffio.
Esibisce anche una fotocamera da 3,2 megapixel con videorecording e una risoluzione di 2048x1536. Nel Sony Ericsson TXT PRO sono inclusi la slot microSD fino a 32 GB, riproduttore audio e video, radio e servizi Playnow, e viene assicurata la connettività Bluetooth 2.1 con A2DP e Wi-Fi. A livello di autonomia, l’azienda garantisce 380 ore in stand by e 5 ore in conversazione.
Integrate le applicazioni per l’accesso ai siti di social network fra cui Facebook e Twitter , oltre a Google Talk , un Instant Messenger multistandard e il browser Web Obigo Q7. Disponibile in nero, bianco e rosa, non è stato comunicato il prezzo anche se dovrebbe essere collocato nella fascia medio-bassa.
Source:
No comments:
Post a Comment