Proprio così, a quanto pare anche YouTube avrà una sua Tv; il colosso Google ha infatti deciso che è giunta ora di approdare nell’intrattedimento digitale, ufficialmente si chiamerà Google Tv ma, per YouTube tutti lo chiamano già YouTube Tv, capiamo allora meglio, la faccenda dei canali tematici Youtube .
Se pochi giorni fa YouTube si era rinnovato, portando con se nuove funzionalità (potete seguire l’articolo qui ) ora parliamo di un aggiornamento per i canali tematici YouTube .
Forse non sapete che Google ha intenzione, entro la fine dell’anno di aggiungere una funzione al famoso motore di ricerca, forse, e sottolineo forse, nascerà la Google Tv, una piattaforma sociale di intrattenimento live e inedito costato a Google più di 100 milioni di dollari , ma veniamo a YouTube.
Il Wall Street Giornal ha divulgato in anteprima mondiale l’ufficialità della nascita di quello che chiamano YouTube Tv, un nuovo spazio per YouTube dedicato a show televisivi e spettacoli inediti in diretta , se volete, tramite registrazione potete già vedere un anteprima del sito dedicato alla tv di YouTube, andate qui .
Il responsabile contenuti partner Robert Kyncl ha detto, riguardo i, postando sul blog ufficiali di YouTube che saranno a nostra disposizione su qualsiasi dispositivo che sia connesso a Internet, in qualunque parte del mondo e con tutte le caratteristiche di interattività e social appartenenti a YouTube.
Non si conoscono ancora molti dettagli sul nuovo spazio tv per YouTube che Google tiene in cantiere ormai da mesi ma assicura che ci saranno importanti novità relative al campo cinematografico e televisivo con più di 25 ore di intrattenimento, infatti, ci sono già accordi con star del calibro di Jay Z (Life + Times), Tony Hawk (RIDE Channel), Stan Lee (Stan Lee’s World of Heroes), Deepak Chopra (The Chopra Well) Ashton Kutcher (The Thrash Lab) Red Bull Channel, Felicia Day (Geek and Sundry) e molti altri che molto probabilmente si aggiungeranno nel corso dei prossimi giorni, seguito il sito anteprima per eventuali nuove aggiunte, in più Google ha già preso accordi con canali come IAC/InterActiveCorp, News Corp ed RTL Group che si aggiungeranno ai canali tematici YouTube.
Per ora le categorie suddivise sono:
Come detto, se vi iscrivete, ricevere newsletter per l’aggiunta di nuovi canali ed eventuali altri aggiornamenti in generale (non è richiesta la registrazione di un account YouTube).
Voci dicono che Google è già pronto a dare il via a diversi canali già dalla settimana prossima, staremo a vedere; questa novità è comunque molto rilevante perché consente di dare più visibilità alle star e alle non star, consente di tenere sempre sotto controllo i nuovi video di un attore, ad esempio seguendo la tv di Ashton Kutcher o forse, in futuro creare un proprio canale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Source:
No comments:
Post a Comment